Una campagna educazionale per rilevare i dubbi e le barriere sulle lenti a contatto e fornire risposte corrette. E’ questo l’obiettivo della campagna “Lenti a Contatto: qui si… informa” promossa da Assottica Gruppo Contattologia, associazione che riunisce i maggiori produttori di lenti a contatto e soluzioni.
Fino a febbraio 2013 sarà possibile compilare un questionario e ricevere alcuni primi utili consigli da approfondire con il proprio contattologo.
Il questionario è disponibile sul sito www.assottica.it e in tutti i punti vendita di ottica che aderiscono all’iniziativa.
Articoli correlati
HIV sotto controllo con due soli farmaci
Oggi farmaci più potenti sono in grado di tenere sotto controllo il virus dell’HIV. E grazie al progresso…
Hiv e Aids, 4000 nuovi casi ogni anno in Italia
16 marzo 2012 – 4000 nuovi casi di Hiv ogni anno in Italia, di cui la metà sono…
Calcolo del rischio infarto con il Mecki score
«Il MECKI score è l’ultimo nato tra gli score prognostici dello scompenso» spiega PierGiuseppe Agostoni, responsabile dell’Area di…