La sessualità consapevole merita di essere premiata. È questo il motivo per cui la campagna d’informazione sulla contraccezione Love it! Sesso consapevole lancia il concorso fotografico We Love it! Le ragazze hanno tempo fino all’11 gennaio 2015 per farsi votare dalla rete caricando la propria foto sul sito www.lapillolasenzapillola.it
Per partecipare è sufficiente fotografarsi mostrando il bracciale Love it!, il simbolo di chi promuove la “moda” della sessualità consapevole, oppure fotografarsi con un messaggio sulla libertà di scelta e la sessualità consapevole.
Il premio in palio per le due foto che saranno maggiormente votate dal popolo del web sul sito del concorso Sarà un’esclusiva riproduzione in argento del bracciale simbolo Love it!
In più, in occasione del concorso fotografico We Love it! si moltiplicano le occasioni per trovare e indossare il bracciale simbolo Love it!.
La campagna educazionale affiancherà Baby K, testimonial della campagna e idolo rapper delle giovanissime, in occasione del tour di presentazione del suo libro “Come diventare femmina alfa in 10 step”.
La campagna Love it! Sesso consapevole è promossa dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia in collaborazione con lapillolasenzapillola, progetto educazionale di MSD
Tutte le informazioni sul concorso fotografico “We Love it!” e gli appuntamenti dove trovare il bracciale “Love it!”
sono disponibili su www.lapillolasenzapillola.it