Una campagna educazionale per rilevare i dubbi e le barriere sulle lenti a contatto e fornire risposte corrette. E’ questo l’obiettivo della campagna “Lenti a Contatto: qui si… informa” promossa da Assottica Gruppo Contattologia, associazione che riunisce i maggiori produttori di lenti a contatto e soluzioni.
Fino a febbraio 2013 sarà possibile compilare un questionario e ricevere alcuni primi utili consigli da approfondire con il proprio contattologo.
Il questionario è disponibile sul sito www.assottica.it e in tutti i punti vendita di ottica che aderiscono all’iniziativa.
Articoli correlati
Usiamo bene i farmaci contro funghi e batteri per non indebolire la loro efficacia
La campagna di sensibilizzazione sull’antimicrobico-resistenza Per mantenere alta l’attenzione sul fenomeno dell’antimicrobico-resistenza, in occasione della World Antimicrobial Awareness…
Lupus eritematoso, una risposta efficace anche per i pazienti con nefrite lupica
Il sistema immunitario attacca strutture che fanno parte del suo stesso organismo, riconoscendole per errore come estranee al…
Tumore, i pazienti chiedono di più
Solo il 4% dei pazienti oncologici riferisce di aver scoperto la malattia durante una visita di controllo, segno…